Pareti divisorie in cartongesso

CREARE SPAZIO

Pareti e controsoffitti

Le pareti in cartongesso sono molto più che semplici divisori. Sono realizzate con una struttura modulare metallica in lamiera d’acciaio zincata su cui vengono fissate le lastre. Le pareti possono avere uno spessore che varia da 75 mm a 125 mm fino a raggiungere i 150 mm con l’aggiunta di strutture rinforzate.
Una volta montate sono pronte per essere tinteggiate e trattate con il materiale isolante per un’ottimizzazione dei livelli di isolamento termico e acustico. Per conferire alle pareti in cartongesso anche la capacità di resistere agli urti ed alle effrazioni, è possibile inserire speciali lamiere antintrusione.

contropareti in cartongesso
pareti in cartongesso

Elementi di design

Versatilità, sicurezza e alte prestazioni: scegliere un elemento in cartongesso significa migliorare ulteriormente i livelli di comfort abitativo e di bellezza degli ambienti. Lasciati sedurre dal design moderno e accattivante delle opere in cartongesso.

PIU’ ARMONIA

Rivestimento di caminetti

La Cartongesso trasforma il tuo caminetto con rivestimenti in cartongesso moderni e di design. Potrai finalmente ricoprire antiestetici spazi di pareti sopra il camino ed armonizzarli al resto dell’arredamento dell’appartamento.
Le realizzazioni sono varie e adattabili a tutte le esigenze: mensole per camini, rivestimenti in stile vintage con pietre e cartongesso, decorazioni con stucchi e rifinitura con vernice ignifuga.

rivestimento caminetto in cartongesso
rivestimento di caminetto

Possiamo creare un nuovo ambiente

Hai bisogno di dare forma ad una nuova stanza? Vuoi aggiungere una decorazione o un elemento di design? Richiedi un sopralluogo, La Cartongesso saprà venire incontro alle tue esigenze.